Cosa ne pensate di questo style? Io trovo sia stupendo, ma difficile da ricreare poichè non è che è proprio in voga questo periodo anche se possiamo notare miriadi di gadget, borse, borselli, magliette con stampe old-style, marilyn monroe, audrey hepburn, betty boop e molto altro ancora...
Un esempio di pin-up anche se un po' sbarellata è la cantante alcolizzata miss
Amy Winehouse che molte volte utilizza uno stile più casual ma sempre con accessori old-style
Casual, ma con stile

Pin-up

A voi piace? A molti disgusta... non sto parlando di Amy, ma dello style! Io credo sia molto originale da utilizzare di questi tempi, anche perchè ormai pin-up del 2000 ce ne sono veramente poche. Mi piacerebbe veramente! Il fatto è che per indossare quegli abiti, ci vuole una qualità, una dote, una natura, chiamata
Femminilità, che se non hai... ahimè non è un belvedere: Amy è tutt'altro che femminile e ai suoi concerti non fa altro che tirare quà e là le sue gonnelle o i suoi vestiti... diciamo che non è un gesto molto femminile e le sue gambe magrissime e malate non sono di certo uno spettacolo per i nostri occhi, ma apparte questo piccolo fatto, in tutte noi penso ci sia un briciolo di femminilità che possiamo sviluppare anche indossando un abito... o cambiando taglio di capelli... conta molto anche se inconsciamente