● Come spammare ●
● Ho creato 4 sezioni apposite per tutti i 4 tipi di spam, perciò se dovete pubblicizzare il vostro blog/pagina personale ( come MySpace, Netlog, Facebook, Splinder ed altri...) fatelo in quella sezione, così come i vari forum e siti per non creare confusione.
●
Come titolo, a seconda di cosa pubblicizzate dovrete mettere:~
Per blog/pagina personale: il titolo del vostro nick sul blog (ex: io su MySpace mi chiamo gothicrockinqueen).
~
Per i siti invece scrivete il titolo del vostro sito (ex:
http://www.gattoamico.it/ questo è il link, voi dovrete scrivere gatto amico).
~
Per i forum: il titolo del forum ( ex: il nostro è Luxury)
~
Per i contest: non mettete contest e il nome del contest, sappiamo che è una sfida perciò citateci soltanto il nome! (
NO: contest top forum;
SI: Top forum).
●
Per quanto riguarda la descrizione della discussione per i siti e per i forum non vale, mentre per i blog sì, dovrete scrivere su quale piattaforma circola la vostra pagina personale ( ex: MySpace, Netlog, Splinder ed altri).
● Se pubblicizzerete i vostri websites nelle sezioni sbagliate, o con titoli come 'ecco il mio forum' o 'mio splinder mio netlog' verranno immediatamente cancellati quindi non pubblicizzati; eviteremo così un ammasso di stupidi titoletti che nessuno 'attira'.
●
ndr: i blog forumfree siete pregati di inserirli nella sezione forum poichè girano su piattaforma forumfree ( in questo caso nella descrizione siete liberi di scriverci blog!)
Lo Staff 
Edited by Fuck_me_Frank - 26/10/2008, 13:40